Parlare con l’assistenza PayPal

Il prodotto non è arrivato? Ti è stato addebitato un importo ingiustamente? Hai bisogno di contattare l’assistenza PayPal? Ti spiego subito come fare direttamente dal tuo conto PayPal.
Come parlare con un operatore PayPal
Per parlare con un operatore PayPal è innanzitutto necessario andare sul sito ufficiale della piattaforma, accedi al tuo conto e dalla “Sezione Aiuto” seleziona la voce “Contatta l’Assistenza clienti” che trovi più in basso.
Successivamente PayPal ti chiederà di selezionare una motivazione per definire meglio il problema. Tu scorri lo schermo e seleziona la voce “Chiamaci”
Se ti colleghi dall’app spunterà in sovraimpressione il numero da telefonare che è lo +39 0223312003. Se invece ti colleghi dal portale web del tuo PC, vedrai una schermata dove apparirà un codice monouso che userai per il riconoscimento durante la telefonata.
Sappi che l’assistenza clienti PayPal risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30.
Chattare con un operatore PayPal
Oltre al numero gratuito puoi contattare PayPal attraverso la chat. Per chattare con un operatore PayPal clicca sul bottone “Scrivici” che appare in basso a destra nella “Sezione Aiuto” alla voce “Contatta l’Assistenza clienti“.
Ti risponderà un bot a cui potrai inoltrare le tue richieste, fino a chattare con un operatore PayPal.