Contattare l’assistenza della prepagata PayPal

Contattare l'assistenza della prepagata PayPal

Hai bisogno di aiuto con la tua carta PayPal? Ok, ti spiego subito come contattare l’assistenza della prepagata PayPal.

Come contattare l’assistenza clienti della prepagata PayPal

So che ci sono tanti motivi per cui hai bisogno di contattare l’assistenza della PayPal, ma se ti serve solo la giacenza media per il calcolo ISEE, non c’è bisogno di contattare l’assistenza clienti, ti basta scaricare l’estratto conto della tua prepagata.

Se invece vuoi abilitare l’IBAN della tua prepagata o rimuovere tutti i limiti di ricezione e prelievo, ti basta evolvere la carta.

Per tutte le altre informazioni o per richiedere un supporto online, procedi come segue.

Assistenza prepagata PayPal via telefono

Per parlare con un operatore e chiedere assistenza, devi contattare il numero +390689329, sia dall’Italia sia dall’estero.

Il costo della chiamata dipende dal tuo operatore telefonico, perciò se hai una promozione con minuti inclusi non pagherai nulla.

Per chiedere informazioni all’operatore riguardo la tua carta devi tenere a portata di mano la tua prepagata perché ti saranno richieste le ultime 4 cifre sul fronte della carta e il codice di attivazione di 12 cifre che trovi sul retro, sotto il codice a barre. Questi dati permettono una corretta identificazione della prepagata.

Attraverso il servizio clienti della prepagata PayPal puoi effettuare alcune semplici operazioni, come:

  • bloccare o chiudere la carta;
  • richiedere assistenza per evolvere o attivare la carta;
  • conoscere il saldo;
  • richiedere la lista dei movimenti;
  • richiedere informazioni generali sulla carta.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30. Il sabato, la domenica e i festivi dalle 10:00 alle ore 19:30.

Se chiami dall’estero o comunque a orari in cui il servizio clienti non è disponibile, soprattutto nel caso che tu abbia perso la carta oppure abbia notato transazioni sospette, devi chiamare il numero +390152434686.

Assistenza prepagata PayPal via email

Se adesso non puoi telefonare oppure la tua richiesta non è urgente, ti consiglio di compilare il modulo di contatto sul sito web ufficiale, specificando il tipo di richiesta e la prepagata in tuo possesso.

In alternativa puoi contattare l’assistenza della prepagata PayPal inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Nel messaggio inserisci il tuo codice fiscale e il codice di attivazione della tua carta, così potranno risalire più in fretta alla tua prepagata.

Ti piacerà anche

Scrivi un commento