Gli altri vedono un problema.
Noi vediamo una soluzione.

Chi siamo?

Salvadanaro.it è un blog di finanza personale pensato per aiutare le persone a prendere decisioni informate sulla scelta dei migliori servizi finanziari, per accedere al credito o uscire dal debito. Qui puoi trovare consigli e informazioni utili per gestire al meglio il denaro e i tuoi investimenti.

Forse sei qui perché vuoi aprire un conto online per gestire i tuoi risparmi, risparmiare sull’assicurazione auto, acquistare in serenità la tua prima casa o semplicemente perché hai bisogno di qualche consiglio per liberarti finalmente dai debiti. Indipendentemente da cosa ti ha portato qui, ti ringraziamo per il tuo interesse e siamo felici che hai a cuore la tua situazione finanziaria, proprio come noi.

Siamo un team giovane ed eterogeneo di incalliti risparmiatori e la nostra idea nasce dalla nostra passione comune: evitare gli sprechi ed ottimizzare le risorse economiche personali. Presi dall’entusiasmo, abbiamo deciso di fondare Salvadanaro.

Come possiamo aiutarti?

Sappiamo che il denaro può essere fonte di ansie e paure, soprattutto quando l’obiettivo della stabilità economica è ancora lontano. Non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti a prendere il controllo della tua situazione finanziaria.

[gem_list type=”check-style-1″]

  • Di sicuro non possiamo cancellare i tuoi debiti, ma possiamo mostrarti le migliori pratiche per estinguerli, guidandoti ad utilizzare saggiamente gli strumenti finanziari.
  • Non possiamo aiutarti ad ottenere un aumento dello stipendio, ma possiamo aiutarti a costruire abitudini che invitano al successo.
  • Non possiamo rendere l’università economica, ma possiamo consigliarti alcune vie per riuscire ad ottenere l’accesso al credito per coprire le spese più importanti.
  • Possiamo anche aiutarti a fare scelte più intelligenti quando si tratta di acquistare una casa, un’auto o qualunque altra cosa.
  • Non siamo in grado di farti diventare ricco dall’oggi al domani, ma possiamo indicarti la via per costruire piano piano un piccolo capitale.

[/gem_list]

[gem_quote no_paddings=”1″]Crediamo che tutti hanno il diritto di raggiungere l’obiettivo della sicurezza finanziaria. Il nostro lavoro è quello di offrirti tutti gli strumenti necessari e indicarti la strada per arrivare a questo risultato.[/gem_quote]

Come guadagniamo?

Come avrai notato, nel nostro sito non ci sono fastidiosi pop-up che ostacolano la lettura e puoi scorrere i nostri post con poche o nessuna interruzione. Possiamo farlo perché la maggior parte delle nostre entrate derivano da partnership di affiliazione.

Collaboriamo con diverse società, incluse banche, start-up e broker assicurativi. Quando clicchi su un link del nostro sito e richiedi una carta di credito o apri un conto bancario, otteniamo una commissione (grazie!) che ci consente di continuare a creare contenuti di valore e di mandare avanti la baracca.

Le nostre partnership di affiliazione non influiscono sui nostri contenuti, se non ci piace qualcosa, lo diciamo. Non collaboreremo mai con aziende che offrono prodotti scadenti e mai ti consiglieremo un servizio se non lo riteniamo sicuro e affidabile.

I contenuti del blog sono originali e ti garantiamo la massima onestà e trasparenza.

Tuttavia collaboriamo con le banche, queste ultime oggi sono considerate come un nemico da cui guardarsi le spalle. Comprendiamo le riserve dei nostri lettori sulle banche (e ne condividiamo molte), ma crediamo anche che le banche e i loro prodotti possano essere strumenti utili per creare credito e ricchezza, a condizione di avere le giuste informazioni. Miriamo a fornire tali informazioni nel modo più chiaro possibile in modo che tu possa fare una scelta informata, indipendentemente dal fatto che tu usi i nostri link o meno.

Se hai qualche domanda, entra in contatto con noi.