Curioso di conoscere il team di Salvadanaro?

Eccoti accontentato!

Lei è Giuliana. Sua madre continua a rimanere fedele al suo conto corrente tradizionale e mangiasoldi, ma lei ha fatto scelte ben diverse.

Grazie al suo conto corrente a zero spese e altre scelte oculate in materia di finanza personale, è volata a Liverpool, dove vive e lavora.

Si sta facendo anche una cultura sugli strumenti finanziari esteri, che può sempre tornare utile!

 

 

Ecco Cristiano! Anche lui viveva nel Regno Unito, ma un bel giorno ha deciso di salutare la regina e tornare nella sua calda e soleggiata Sicilia.

Meglio guadagnare meno e godermi il sole e la buona cucina!

Scelta saggia, ma quando i soldini scarseggiano, che si fa? È qui che entra in gioco la strategia Salvadanaro.

Ha scoperto che basta spendere bene il denaro, per avere più soldi in tasca e godersi la vita.

Come biasimarlo?

 

 

Lei è Valentina, fiero genitore di un bimbo e due piccoli cani pestiferi.

Sarà davvero possibile riuscire a mantenere l’allegra famigliola con le sue sole forze?

È questa la sua sfida più grande e pare se la stia cavando benissimo.

Nessuno sa esattamente quanti conti correnti abbia aperto per trovare il migliore e forse non lo sa neppure lei.

In attesa di scoprirlo, si diletta a testare le strategie vincenti per guadagnare col trading e le criptovalute.

 

 

Ultimo, ma non meno importante, ecco Giulio! È lui che coordina il team di Salvadanaro e ha creduto per primo nel progetto.

Nel tempo ha imparato ad applicare il suo approccio analitico anche alla finanza personale, con ottimi risultati.

Nonostante la giovane età, ha una certa esperienza in fatto di mutui e investimenti. Quando conosci bene le banche, sai come fare per cogliere al volo le opportunità migliori.

Perché Salvadanaro?

Salvadanaro nasce dalla folle idea di rendere la finanza personale accessibile a tutti. Del resto, chi l’ha detto che solo gli esperti di money management sappiano cosa è giusto e cosa è sbagliato?

Se ci pensiamo bene, tutti noi in un modo o nell’altro abbiamo a che fare col denaro. E allora perché non iniziare a gestirlo davvero nel migliore dei modi?

Che tu sia uno studente, una casalinga, un impiegato e perfino un disoccupato, i soldi sono una faccenda che ti riguarda.

Salvadanaro è nato per accompagnarti per mano nel mondo della finanza personale e degli investimenti.

  • Se parti da zero, scoprirai l’utilità delle guide che spiegano i concetti fondamentali.
  • Se i soldi non ti bastano mai, sappiamo bene cosa intendi perché ci siamo passati anche noi. In questo caso ti guidiamo nella scelta dei servizi più convenienti, dalle assicurazioni ai conti correnti, dalle carte di pagamento ai servizi di telefonia.
  • Se invece i soldi per te non sono un problema, ma non sai bene come investirli, ti mostriamo le soluzioni migliori che hanno funzionato per noi.

Perché Salvadanaro è diverso dagli altri?

Salvadanaro non è un comparatore di servizi finanziari e qui non troverai strane sigle e numeri da interpretare. Non diamo mai niente per scontato e ti spieghiamo anche i concetti più basilari. Non ci limitiamo a snocciolare numeri che in pochi riescono ad interpretare, ma ti forniamo gli strumenti affinché sia proprio tu a fare le migliori scelte per il tuo portafogli.

Salvadanaro è diverso dagli altri portali online, perché tutte le informazioni che ti offriamo sono frutto della nostra esperienza personale. Abbiamo testato personalmente almeno il 90% dei prodotti e servizi di cui parliamo e qui non troverai informazioni riciclate o raccontate per sentito dire.

Salvadanaro non è una rivista di finanza personale, infatti non ci occupiamo di news che il giorno dopo diventano inutili o poco interessanti. Ci impegniamo costantemente a fornirti contenuti sempre aggiornati, ma al tempo stesso utili sia oggi sia domani.

Alcuni dei link che troverai nelle pagine di Salvadanaro, sono link di affiliazione. Questo vuol dire che se acquisti un prodotto o servizio, noi riceviamo una piccola commissione. Il prezzo per te rimane sempre lo stesso, sia che acquisti tramite il nostro link oppure no. Le commissioni ci ripagano per l’impegno che dedichiamo al progetto e se vorrai usare i nostri link di affiliazione, non potremo esserne che felici.

Prima ancora di essere un portale di finanza personale, Salvadanaro è una community fatta di persone che non si limitano a lamentare che i soldi non bastano mai, ma usano la testa per ottenere il massimo dalla gestione corretta del denaro.

Se sei qui, è probabile che anche tu fai parte di questa community e ti ringraziamo di cuore per la tua fiducia e il tuo sostegno.

Per partecipare attivamente alla community, ti suggeriamo alcuni strumenti per farlo:

  • Metti un bel like alla nostra pagina Facebook. È il nostro strumento preferito per offrirti consigli veloci e scherzare sul denaro, perché non bisogna mai prendersi troppo sul serio!
  • Lascia un commento sotto gli articoli che trovi più interessanti. Ci aiuteranno a rispondere ai tuoi dubbi e a capire su quali contenuti puntare per migliorare la community.
  • Utilizza il modulo di contatto per comunicare con noi. Siamo sempre aperti ai suggerimenti e alle segnalazioni della nostra community, perché ci aiutano a crescere e migliorare.

Dimentichiamo qualcosa? Forse sì… Benvenuto a bordo!